L'allenamento Supremo

« Older   Newer »
  Share  
Hardy2190
view post Posted on 2/11/2009, 19:53




LEGOLAS



Ero nella mia città natale in esilio, il Maestro dell'accademia mi esiliò dopo l'incursione per salvare il capo dei verder che era stato rapito e torturato in una roccaforte nella regione del Gil'ead; io, Elyon, Altair ed il Maestro lo salvammo ma io mi imbattei nella persona che non volevo vedere, il mio peggiore incubo, il mio continuo tormento che mi ha cambiato la vita, mio cugino: Mortir!
Era inevitabilmente superiore a me e a tutti gli altri, il potere oscuro lo aveva reso irriconoscibile e ineguagliabilmente forte, tentai di batterlo uccidendolo ma era impossibile benchè il potere del Dahaka mi aiutasse, Mortir riusciva a schivare e a contrattaccarmi con una velocità impressionante; durante lo scontro mi ferì brutalmente e riducendomi malissimo ma la cosa che ancora non capisco è perchè non mi avesse ucciso, la sua spada aveva già oltrepassato il mio corpo ma non volle farlo e mi lasciò vivere.
Tornati all'accademia ebbi un'accesa discussione con il Maestro, mi esiliò dall'accademia dei cavalieri senza darmi nemmeno il tempo di salutare ne i miei amici Altair, Elion ed Airwen, nè la mia dragonessa Lylian e nemmeno la mia fidanzata Claire.
Me ne andai subito con la testa bassa e coperta dal cappuccio, le armi me le aveva ritirate tutte il Maestro rinchiudendole nell'accademia, Camminai a lungo e la mia destinazione era la mia città natale...Ceris.
Lungo il tragitto due barbari mi bloccarono la strada, uno di loro era alto, molto muscoloso, scuro di pelle, pelato e con un pò di barba attorno al viso; l'altro era bassino e magro, aveva i capelli scompigliati e mi fece:

Barbaro: Ehi tu straniero! dacci tutti i tuoi soldi se vuoi vivere altrimenti il mio amico qui affianco ti distruggerà

Legolas: Io non ti darò niente se tu e quel pachiderma li affianco mi lascerete passare

I due barbari risero quello più grosso provò a darmi un pugno ma lo schivai facilmente gli diedi una ginocchiata piegandolo in due poi un calcio nei denti facendolo cadere al suolo, io rimasi impassibile.
A quel punto il secondo barbaro mi corse incontro e quando fù alla gusta distanza gli diedi un calcio dritto in faccia atterrandolo, poi continuai nella mia strada.
I due barbari si rialzarono ancora barcorellanti dal dolore e con il sangue nei loro volti

Borbaro: Ehi moscerino dove credi di andare? non abbiamo ancora finito con te!

Legolas: Respirate un pò troppo voi due

Senza sollevare un dito i due barbari cominciarono a respirare con fatica, entrabe le loro mani erano ai loro colli e le loro facce diventarono quasi viola ed erano a terra che rontolavano al suolo; decisi di lasciarli vivere avevano leggermente accentuato la magia e i due barbari scapparono di corsa ed io continuai il mio cammino verso casa.
Arrivai finalmente a Ceris, la mia città natale, era da secoli che non ritornavo lì, vedere gli altri elfi girare liberamente come fossero persone normali improvvisamente delle braccia femminili mi abbracciarono da dietro

Elenie: Legolas finalmente sei ritornato, che bello!!!

Mi girai era la mia amica di infanzia Elenie, non era cambiata perniente

Legolas: Ciao Elenie sono felice anche io di rivederti, tutto bene?

Elenie: Si tutto bene, ho sentito che sei un Cavaliere, complimenti Leg

Una mano, questa volta maschile si appoggiò sulla mia spalla, era il mio ex maestro Sinton

Legolas: Maestro! come state

Sinton: Bene Legolas, sei un Cavaliere, ti ricordi quell'allenamento speciale che ti avevo promesso? ecco ora sei pronto, domani mattina davanti a casa mia

Legolas: Va bene maestro ci sarò

Elenie salutò il maestro e mi chiese se sapevo dove passare la notte e mi invitò a casa sua, mi ricordavo benissimo la strada, Elenie mi mostrò la sua casa e viveva da sola.
Mi diede da mangiare e da bere e poi dormimmo.
Il giorno dopo come promesso andai a casa del maestro Sinton che cominciò ad esaminarmi facendomi battere contro un'altro elfo da lui stesso allenato.
Dopo aver battuto l'altro elfo mi insegnò qualche tecnica in più, imparai ad usare meglio le spade, la mia forza fisica aumentò, la mia agilità era diventata formidabile tutto in poco tempo ed ogni giorno mi allenavo all'estremo delle possibilità fisiche e mentali.
Dopo un paio di giorni il maestro mi dimostrò una tecnica avanzata, che solo uno con una gran forza di mente e con una gran forza magica e fisica poteva riuscirci, prima di tutto dovevo concentrarmi al massimo ed isolarmi dal mondo esterno, chiusi gli occhi e mi isolai completamente dal mondo esterno, concentrai gran parte della magia in me e piano piano affianco a me cominciò ad apparire un uomo e quando si formò aprì gli occhi e vidi uno simile a me, mi ero sdoppiato, la mia copia la controllava interamente il demone Dahaka.
Mi alzai e mi misi difronte al Dahaka, era uguale identico a me solo che i suoi capelli erano neri, gli occhi erano rossi e il colore della pelle era leggermente più scuro della mia, mi sorrise e disse

Dahaka: Finalmente ci siamo divisi

Legolas: Ma non per molto,ora io e te siamo divisi possiamo attaccare più nemici contemporeanamente

Dahaka: Si ma non devi sforzarti e non devi correre rischi, se mi uccidono non fa niente puoi rigenerarmi, ma se uccidono te muoriamo entrambi

Legolas: Si questo lo so già, ora affrontiamoci per allenamento

Io e il Dahaka ci affrontammo era una senzazione indescrivibile, combattere contro se stesso era una cosa indescrivibile.
Passarono molti giorni ed io riuscivo facilmente a dividermi con il Dahaka e riuscivamo a sentire i nostri pensieri, insieme eravamo invincibili, contro una lotta ad altissimo livello che finiva sempre in pari e ogni giorno che passava aumentavamo entrambi.
Alla fine dell'allenamento io e il Dahaka girevamo tranquillamente insieme senza nessun sforzo, collaborevamo molto bene insieme ed eravamo quasi fratelli, salutammo il maestro ed Elenie e ci indirizzammo verso l'Accademia.
Entrambi eravamo potentissimi


SPOILER (click to view)

DA FINIRE NON INTERVENITE



Edited by Hardy2190 - 3/11/2009, 12:55
 
Top
Claire Cullen
view post Posted on 2/11/2009, 20:03




Era passato già un mese da quando Legolas fuggì senza neanche rivolgermi un saluto o dirmi qualcosa,ci stetti davvero male...Allora decisi di andare a Ceris,sua città natale...Quando entrai nella città cominciai a sentirmi un po strana,la mia vista era un po sfocata e la mia mente sembrava viaggiare su tutt'altro pianeta.Non trovandolo mi rassegnai e me ne andai,incamminandomi verso Melian.Aku mi era accanto,stavamo entrambi male perchè anche lui si era afffezzionato molto a Legolas...

Sta tranquillo Aku...Lo troveremo...Non so quando e dove ma succederà

Gli feci un piccolo sorriso che si spense subito.Triste,continuai ad avanzare...

Edited by Claire Cullen - 4/11/2009, 19:02
 
Top
Hardy2190
view post Posted on 5/11/2009, 00:03




LEGOLAS



Stavo tornando a casa, la voglia era tanta per rivedere i miei amici, ma soprattutto di reincontrare Claire, la mia fidanzata.
Stavo parlando con il Dahaka che stava passeggiando insieme a me e mi disse

Dahaka: Leg immagino già le loro faccie quando mi vedranno e quando sapranno chi sono in realtà

Legolas: Mmm...forse ti temeranno di più di quanto temono me

Dissi ridendo, camminammo molto fra molte chiacchere, poi vidi una ragazza un pò barcorellante e vicino a lei un lupo, era Claire sono lei aveva un lupo affinco, presi la corsa lasciando sul posto il Dahaka e corsi il più veloce che potevo e gridai

Legolas:C L A I R E ! ! !

Arrivato da lei istintivamente l'abbracciai
 
Top
Claire Cullen
view post Posted on 5/11/2009, 15:15




Vidi Legolas avvicinarsi,il mio volto si aprì in un gran sorriso e istintivamente lo abbracciai.Lo guardai e mi feci seria

Ma dove eri finito??All'Accademia nessuna traccia;sono venuta qui e non ti ho trovato...Sono stata malissimo senza di te...

Gli diedi un piccolo bacio a stampo
 
Top
Hardy2190
view post Posted on 5/11/2009, 15:38




LEGOLAS



La tenni stretta a me

Claire sono stato cacciato dal Maestro e sono venuto a Ceris dove mi sono allenato duramente
Mi sei mancata tantissimo Claire
 
Top
Claire Cullen
view post Posted on 5/11/2009, 15:46




Anche tu Amore...

Guardai dietro di lui e rimasi sconvolta...

Leg...C'è uno identico a te lì dietro che mi fissa...
 
Top
Hardy2190
view post Posted on 5/11/2009, 17:53




LEGOLAS



Con un gensto invitai il Dahaka a venire, avanzò sorridendo

Claire ti ricordi del demone che avevo dentro? ecco è lui
Dahaka lei è la MIA fidanzata Claire, Claire lui è il mio demone
 
Top
Claire Cullen
view post Posted on 5/11/2009, 18:25




Suona strana questa frase...

Pensai ad alta voce

Cioè...scusa è uscito??Come...Come hai fatto??

Osservai attentamente il demone...E per me non gli assomigliava affatto erano due persone nettamente differenti
 
Top
Hardy2190
view post Posted on 5/11/2009, 18:29




LEGOLAS



Sorrisi e guardai il Dahaka che sorrise

Legolas: Diciamo che ci siamo sdoppiati, siamo fisicamente uguali apperte qualche lieve differenza

Dahaka: Già, non devi avere paura di me anche se non sono Legolas, diciamo che sono come suo fratello gemello
 
Top
Claire Cullen
view post Posted on 5/11/2009, 18:38




Vi sembrerà strano...Ma per me non vi somigliate affatto

Sorrisi ad entrambi e guardai Legolas

I vostri sguardi sono due cose prettamente diverse...Però resta il fatto che oltre a questo...beh siete identici

Sorrisi ancora e intrecciai la mia mano in quella di Legolas

 
Top
Hardy2190
view post Posted on 5/11/2009, 18:54




LEGOLAS



Strinsi la mano a quella di Claire e guardai il Dahaka e lui capì subito che doveva andarsene e annui

Dahaka: Vi lascio soli

Il Dahaka scomparì

Legolas: Ora sei più tranquilla Cara?

 
Top
Claire Cullen
view post Posted on 5/11/2009, 18:57




Non mi da fastidio...E' solo che devo farci l'abitudine tutto qui...Sai non capita tutti i giorni di incontrare uno che è identico al tuo fidanzato...

Scoppiai a ridere

Però non capisco perchè il maestro ti abbia cacciato dall'Accademia

Presi anche l'altra mano e mi ci misi davanti
 
Top
Hardy2190
view post Posted on 5/11/2009, 19:00




LEGOLAS



Sorrisi

Diciamo che qualche marachella la compio anche io, non ho avuto nemmeno il tempo di avvertirti, mi dispiace
 
Top
Claire Cullen
view post Posted on 5/11/2009, 19:04




Non puoi sapere quanto mi sei mancato Legolas...Spero che non succedano più cose del genere...

Lo strinsi forte a me e lo baciai dolcemente
 
Top
Hardy2190
view post Posted on 5/11/2009, 19:20




LEGOLAS



Lo spero anche io cara, mi sei mancata troppo

La baciai
 
Top
183 replies since 2/11/2009, 19:53   495 views
  Share